Tender Rain su Archiproducts

  • Tender Rain
  • 28 luglio 2017

Siamo lieti di informarvi che Tender rain è entrata ufficialmente a far parte della grande famiglia Archiproducts, Archiportale, Archilovers.

Archiproducts.com è la più grande “esposizione virtuale permanente” dell’architettura e del design, una piattaforma internazionale, nata nel 2009 dall’Archivio Prodotti di Edilportale e Archiportale.
Archiproducts è la piattaforma di riferimento di tutti i portali del network per la pubblicazione dei cataloghi prodotti e per il product tagging nei progetti su Archilovers: non solo cataloghi prodotto, ma prodotti ambientati nei progetti.

Un database in continua espansione tradotto in 11 lingue, con ricerche avanzate, filtri per categoria, per produttore, per designer e rivenditore. Un mondo di brand, designer, fiere, notizie ed eventi internazionali.

Archiproducts è anche un’App, gratuita, che contiene migliaia di prodotti, brand e designer sempre a disposizione su tutti i dispositivi mobile.

[wpdevart_facebook_comment curent_url="https://www.tenderrain.com/2017/07/28/tender-rain-archiproducts/" order_type="social" title_text="Commenti" title_text_color="#000000" title_text_font_size="22" title_text_font_famely="Calibri" title_text_position="left" width="100%" bg_color="#d4d4d4" animation_effect="random" count_of_comments="3" ]