Tender Rain debutta al Salone del Mobile di Milano

Per la sua prima volta al Salone del Bagno, il giovane e italianissimo brand piemontese mette in mostra la sua esclusiva collezione di soffioni e colonne doccia di design presso uno spazio espositivo originale e accattivante: Padiglione 24, Stand M6.

 

Dal 17 al 22 aprile 2018 non perdetevi i soffioni e le colonne doccia Tender Rain®:  sono italiani al 100% e vantano il primato del minimalismo razionale, supportato da un sistema costruttivo brevettato, grazie al quale risultano dotati di vantaggiose caratteristiche tecnico- funzionali. Con essi l’ambiente bagno acquista non solo eleganza, prestigio e modernità, ma diventa spazio dedicato al benessere personale. Perché scegliere per la doccia un brand diverso da quello già utilizzato per la rubinetteria? E perché Tender Rain®? Perché il getto a pioggia, primissimo del settore e ottenuto con metodo unico e brevettato, è la forma più naturale di getto d’acqua. Non a caso l’elemento PIOGGIA ha dato il nome al brand sin dagli esordi. La caduta delle gocce avviene unicamente per semplice gravità e permette di ottenere un incredibile RISPARMIO IDRICO e un massaggio REVITALIZZANTE, ma DELICATO. Un vero e proprio trattamento Spa nell’intimità della propria casa, un piacere quotidiano per lavare via stress e stanchezza. Ecco perché affidarsi a Tender Rain®: è SPECIALIZZATA in soluzioni doccia e le sa fare bene.

 

Cosa esporrà Tender Rain® al Salone?

Senza dubbio i best seller in ottone massiccio disegnati dall’Arch. Luca Scacchetti, impreziositi da nuove splendide finiture satinate: i toni più delicati e rosati dell’oro capaci di dare un tocco glamour a qualsiasi stanza da bagno e un’irresistibile scala di grigi, perfetti per gli ambienti più moderni.

Non mancheranno le novità in acciaio inox: le tonalità fredde ed eleganti dell’acciaio rispondono al gusto minimalista imperante nel mondo del bagno, senza dimenticare le straordinarie prestazioni di questo materiale: resistenza alla corrosione, minima manutenzione, igiene ed eco-sostenibilità. In particolare, la pluripremiata collezione Babordo disegnata dall’Arch. Mihran Rovelli Manoukian mostrerà il meraviglioso connubio tra legno e acciaio. Interamente in acciaio invece i modelli Petalo disegnati dall’Arch. Massimiliano Settimelli: multifunzionalità, cromoterapia e design declinati anche in finitura nero opaco e bianco opaco.

Non lascerà certo indifferenti i numerosi visitatori della kermesse milanese l’ampia gamma di soluzioni per outdoor: con l’estate alle porte, giardini, terrazze, zone piscina e resort attendono la soluzione doccia perfetta. Colonne da terra, set doccia da muro, lavapiedi e – novità assoluta – chaise longue coordinate per portare l’unicità del design Tender Rain® anche ai complementi d’arredo per esterni. Proprio il mondo dell’outdoor esibirà sperimentazioni uniche di materiali e finiture.

Durante la manifestazione Archiproducts intervisterà Gianpiero Mazzola, ingegnere gestionale con una passione per design, meccanica e nuove tecnologie. Il Managing Director di Tender Rain® illustrerà le novità di prodotto, la fruttuosa collaborazione con i designer e l’importanza della ricerca costante.

Addetta stampa: Dott.ssa Francesca Zulian f.zulian@tenderrain.com

[wpdevart_facebook_comment curent_url="https://www.tenderrain.com/2018/04/05/tender-rain-debutta-al-salone-del-mobile-milano-soluzioni-doccia-strepitose/" order_type="social" title_text="Commenti" title_text_color="#000000" title_text_font_size="22" title_text_font_famely="Calibri" title_text_position="left" width="100%" bg_color="#d4d4d4" animation_effect="random" count_of_comments="3" ]